Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 14/10/2014

UN GRAZIE ANCHE PER LE  FORZE DI POLIZIA INTERVENUTE A GENOVA, OLTRE CHE AI MITICI VIGILI DEL FUOCO

Inondazione Genova 2011

Le immagini della Genova martoriata, per la seconda volta in due anni, piegano le ginocchia. I meravigliosi ragazzi genovesi e venuti da fuori e la gente comune stanno dimostrando, pale alla mano, che sul ponte della città Marinara per eccellenza, non sventola bandiera bianca!

 

Oggi, che sembra sia passato il peggio (speriamo!) vogliamo dire un grazie anche noi alle forze di polizia, ad iniziare dalla Polizia Municipale e alle Polizie nazionali: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale  che hanno operato al meglio delle loro energie per la viabilità possibile nelle strade del capoluogo ligure e nelle altre città e paesi della Liguria martirizzati dal nubifragio, anche nell'attività di anti sciacallaggio.

 

Abbiamo letto di qualche polemica contro alcuni agenti. Non ci sembra il caso di dover dire nulla, se non fare un appello a tutte le forze di polizia perché si spendano al massimo delle loro energie per aiutare quella povera gente e se  qualcuno si lascia andare a qualche commento critico, cercate di
comprendere la loro situazione e superatelo.

Siete abituati ad ingoiare offese e contumelie negli stadi e nelle piazze. Resistete se dovesse capitare nelle vie di una città esasperata. Sempre dalla parte della gente!! (ASAPS)

 

 


 

Un atto dovuto. Almeno per noi. (ASAPS)

 

 

 

Martedì, 14 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK