Lunedì 25 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/06/2005

Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada - onlus - Sicurezza stradale: non solo camion che trasportano alimenti deperibili o animali godono delle deroghe...ma anche le bisarche.

Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada - onlus
www.vittimestrada.org
Sicurezza stradale: non solo camion che trasportano alimenti deperibili o animali godono delle deroghe...ma anche le bisarche.

Anche le FIAT sono merci deperibili? La domanda sorge spontanea, dopo che ci è giunta notizia di una recentissima circolare del Ministero delle infrastrutture a firma del Ministro Lunardi datata 26 maggio 2005 in cui si autorizza la circolazione alle sole bisarche in parziale deroga del D.M. 3996 del 15/12/2004 (calendario per le limitazioni alla circolazione stradale fuori dai centri abitati nell’anno 2005 nei giorni festivi)nei giorni 29 maggio, 2, 5, 12 giugno.
 
A quanto pare si, le FIAT sono merci deperibili. La FIAT ha i piazzali pieni delle nuove MAREA anche a causa del protrarsi dello sciopero indetto dagli autotrasportatori creando per la ditta una situazione “di emergenza” a cui bisogna rimediare prima che queste inizino a deteriorarsi.
Questa, in Italia, è la vera emergenza a cui porre immediatamente rimedio.
 

Per l’Associazione
Franco Piacentini.


Mercoledì, 01 Giugno 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK