Venerdì 19 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/10/2014

www.asaps.it
IL PORTALE DELLA SICUREZZA STRADALE SI RINNOVA!

Ci siamo fatti più belli!... e non solo! Siamo anche più fruibili con un più moderno layout grafico

Il portale della sicurezza stradale si rinnova! Un nuovo e moderno layout grafico e al passo con le nuove teconologie, compatibile con tutti i dispositivi mobili versione tablet e smartphone. Più intuitivo nella navigazione, più possibilità da parte degli utenti di condividere agevolmente attraverso i social network i contenuti del sito e maggior interazione degli utenti tra i social e Asaps.

 

Queste sono le caratteristiche del nuovo portale Asaps. Ma non cambiano i contenuti: notizie e informazioni, dati dei nostri numerosi Osservatori, dati statistici, analisi preziose ed il lancio delle novità sulle regole della strada e sulle più importanti news sempre in tempo    reale con lo scopo di rendere un servizio a tutti i professionisti della sicurezza, al mondo dell'informazione che ci segue sempre con più attenzione, agli specialisti dell'educazione stradale, al mondo dei giovani.

 

Insomma il certificato di qualità ce lo hanno dato le migliaia di visitatori che ogni giorno cliccano decine di migliaia di pagine sul nostro portale, con punte di accesso in massa. Se dal 2001 ad oggi abbiamo avuto oltre 41 milioni di pagine visitate una ragione ci sarà.
Oggi speriamo di portare un altro piccolo miglioramento a una voce di prima fila della sicurezza stradale come l'ASAPS, una sorta di ONG  che in Italia si è guadagnata stima e rispetto.

 

Per questo cari navigatori oggi vi diciamo grazie per la fiducia, il percorso nel mare spesso mosso dell'informazione continua.
L'ASAPS è sempre al vostro fianco per informarvi, per rispondere ai vostri quesiti, per fornire dati e valutazioni.
E non cambia certo la nostra missione... l’impegno per la sicurezza stradale!

 

Buona navigazione! (ASAPS)

Mercoledì, 22 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK