Domenica 13 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/10/2014

Palermo: prima tampona un'auto, poi prende a martellate la propria vettura

Protagonista del grottesco incidente un sedicenne alla guida di una microcar. Dopo il tamponamento è sceso e ha iniziato ad infierire sul proprio mezzo. Ma il martello gli è sfuggito dalle mani danneggiando il vetro di una macchina in sosta. Non ci sono stati feriti
La microcar dopo l'incidente

Incidente stradale in via Marconi

Rocambolesco incidente, per fortuna senza gravi conseguenze nè feriti, dai contorni grotteschi questo pomeriggio intorno alle 14 in via Marconi, all'angolo con via Giovanbattista Basile, zona Politeama. Un sedicenne alla guida di una microcar nera ha tamponato una Nissan Micra rossa. L'auto colpita è finita contro una vettura posteggiata.

Dopo l'impatto il conducente della microcar è sceso dalla vettura e con un martello, forse preso dal nervosismo, ha iniziato a colpire il cofano del proprio mezzo. Ma mentre era intento a danneggiare la propria auto gli è sfuggito il martello dalle mani. L'attrezzo è volato via danneggiando il vetro di un'altra vettura in sosta. Increduli i passanti che hanno assistito alla scena.

Dopo qualche minuto il giovane è stato riportato alla calma. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e la sezione infortunistica della polizia municipale. Nessuno è rimasto ferito.




Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/cronaca/incidente-stradale/via-marconi-microcar-martello.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

da palermotoday.it


 

Quindi la microcar andava punita perché  la colpa era la sua....Ogni commento ci sembra superfluo. (ASAPS)

 

 

 

 


 

Venerdì, 31 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto