Giovedì 01 Maggio 2025
area riservata
ASAPS.it su

Salerano sul Lambro
Lodi, scontro tra due auto: muore 
bimba di 4 mesi (senza seggiolino)

La piccola era stata trasferita d’urgenza al Niguarda, con un trauma cranico e in arresto respiratorio. La madre, intubata, è ricoverata a Pavia

Una bimba di 4 mesi è morta, domenica 16 novembre, dopo essere stata sbalzata dall’auto dei genitori che si è scontrata con la Fiat 500 di un pensionato in una rotonda a Salerano sul Lambro, sulla Melegnano-Sant’Angelo, nel Lodigiano. La piccola ha perso la vita durante il trasporto in elisoccorso al Niguarda: di origine indiana come i genitori, la bimba è stata trovata a circa otto metri dal punto d’impatto, dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino dell’auto. La piccola, senza seggiolino, viaggiava in braccio alla mamma, pure lei senza cintura di sicurezza.

La piccola senza seggiolino

Anche la madre, 27enne, residente a Lodi Vecchio, è volata fuori dalla Ford Fiesta ed ha riportato un grave trauma cranico, perdendo subito conoscenza. Ora è in terapia intensiva a Pavia. Il padre, che invece aveva allacciato la cintura di sicurezza, ha riportato un trauma toracico lieve. Ferita lievemente anche la persona che si trovava a bordo dell’altra auto coinvolta nell’incidente - un 39enne di San Colombano al Lambrosono - stati trasportati all’ospedale di Lodi.

 

da milano.corriere.it


E’ il 57° bambino vittima di un incidente stradale  nel 2014. Proprio nel giorno della memoria della vittime della strada. (ASAPS)

 

 

 

 

 


 

Lunedì, 17 Novembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto