Ragazzo gettato sotto auto in corsa
dopo una rissa al videopoker
ROMA — Un ragazzo di 19 anni è in coma dopo una lite scoppiata giocando con alcuni amici al videopoker. Il giovane, di origine slava, è stato preso e lanciato con violenza sulla strada da tre uomini per motivi ancora ignoti.
L’aggressione è avvenuta domenica 16 novembre intorno alle 14,30 in via Drapia, nel settimo municipio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Casilino diretti da Francesco Zerilli.
La dinamica
Secondo la ricostruzione degli investigatori, un uomo slavo stava giocando al videopoker in un bar. A fargli compagnia i figli. Quindi inizia una lite con tre soggetti presumibilmente albanesi. Una lite che poi si trasforma in una rissa, durante la quale il figlio 19enne dello slavo viene preso e lanciato con violenza in mezzo alla strada dove in quel momento stava passando un’autovettura utilitaria. Al volante una donna romana che riesce ad evitare il peggio schivando lo straniero, che però sbatte contro il paraurti del mezzo. Soccorso, il 19enne è stato portato in codice rosso al Tor Vergata. Sottoposto ad intervento chirurgico è al momento in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Videopoker o videofollia?? (ASAPS)