Mercoledì 15 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/11/2014

Galzignano Terme (PD)
“Codice della Strada e Polizia Giudiziaria” - Organizzata dalla Associazione Polizia Locale d’Italia (ANVU) una giornata di studio per gli operatori. Fra i relatori Luigi Altamura e Ugo Terracciano

(ASAPS) Si terrà nella giornata di venerdì 21 novembre, a Galzignano Terme (PD), una giornata di studio per
la Polizia Locale intitolata "Codice della Strada e Polizia Giudiziaria".
Organizzata dall’ANVU, Associazione tecnico professionale degli appartenenti alla Polizia Municipale, la giornata si aprirà verso alle ore 13,45 con l’accreditamento e, subito dopo, con i saluti delle Autorità Riccardo Masin, Sindaco di Galzignano Terme, Filippo Legnaro, Sindaco di Torreglia e Moreno Valdisolo, Sindaco di Teolo.

Aprirà i lavori Albino Corradin, Comandante Associazione Intercomunale P.L., il primo intervento vedrà come relatore Luigi Altamura Comandante P.L. Verona che tratterà gli argomenti “Le nuove procedure per il fermo e di sequestro amministrativo. La direttiva 1° agosto 2014 del Ministero dell’interno” e “ Art. 94, comma 4-bis, C.d.S. e art. 247 bis, D.P.R. 495/92 – Nuove disposizioni in materia di variazione dell’intestatario della carta di circolazione”.

A seguire Ugo Terracciano, Funzionario della Polizia di Stato, parlerà de “I reati informatici – Autori e vittime e l’attività di Polizia Giudiziaria”; Nicola Salvato, Ufficiale Polizia Locale di Venezia, interverrà sull’argomento “Dalle sentenze ai reati informatici analisi del percorso dell’istruttoria, gli atti dedicati”.
Argomenti attuali e interessanti che arricchiranno il patrimonio cognitivo di quanti parteciperanno.
Al termine dei lavori sarà consegnato l’attestato di partecipazione. (ASAPS)

 

>IL PROGRAMMA

 

 

 



Martedì, 18 Novembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK