Mercoledì 15 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/11/2014

Avellino
Camion perde il carico di piombo, auto schiacciate: morti due conducenti

La tragedia in provincia di Avellino. Colpite due vetture che procedevano in senso contrario: gli autisti uccisi sul colpo

Tragico incidente con due vittime in Alta Irpinia, avvenuto sulla statale 400 Ofantina. Intorno alle 17.30, a Torella dei Lombardi, in località Pianomarotta, il conducente di un camion DAF che trasportava barre di piombo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo: il carico, rovesciandosi, ha colpito una Toyota Yaris ed una Ford Focus, provenienti dal senso contrario di marcia.

Le due vittime, il 75enne Amato Grosso, alla guida della Toyota Yaris, e il 45enne Antonino Bilotta, al posto di guida della Ford Focus, entrambi di Torella dei Lombardi, procedevano in direzione opposta a quella dell'autocarro e sono stati centrati in pieno dalla perdita del pesante carico. Entrambi sono morti sul colpo. Sotto choc l'autista dell'autocarro, originario di Montemarano, sempre in provincia di Avellino.

>FOTO

Immediatamente sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Castelfranci, Torella dei Lombardi nonché del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montella, insieme a due squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Lioni e Montella, che al momento stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

 

da ilmattino.it


Sulla strada si può morire per i motivi più assurdi! (ASAPS)

 

Mercoledì, 26 Novembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK