Domenica 13 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/11/2014

Polizia Municipale Pozzuoli
False assicurazioni, nuovo blitz: 5 indagati per associazione a delinquere

Cinque indagati, agenzie assicurative e residenze private passate al setaccio. È scattato questa mattina il blitz della polizia municipale di Pozzuoli, nell'ambito di una nuova inchiesta coordinata dalla Procura di Napoli su un presunto giro di false assicurazioni per auto. Perquisizioni e sequestri stanno impegnando oltre 30 agenti. Sequestrati documenti cartacei e materiale informatico.

Gli indagati - ritenuti finti intermediatori assicurativi e residenti tra Pozzuoli, Quarto, Napoli e regioni del Nord - sono accusati di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e al falso. Un'inchiesta che rischia di allargarsi come quella culminata la scorsa settimana con 10 arresti ed il sequestro di cinque agenzie assicurative e una tipografia.

 

di Alessandro Napolitano
da ilmattino.it



Continuano i colpi contro “Assicuropoli” (ASAPS)

 

Venerdì, 28 Novembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto