Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/12/2014

Trivella squarcia scuolabus, alcuni contusi. E' successo nel reggiano

Una trivella trasportata da un camion ha squarciato la fiancata di uno scuolabus su cui viaggiavano alcuni bambini e l'autista. Alcuni sono rimasti leggermente contusi e sono stati portati all'ospedale di Castelnovo Monti per essere medicati. Per gli altri sono stati chiamati i genitori che li hanno riportati a casa.

L'episodio lungo una curva sulla statale 63 all'altezza di Casina. La trivella, utilizzata per i lavori in una vicina galleria in corso di realizzazione, si è infilata nella fiancata dello scuolabus, distruggendo la ruota posteriore sinistra. I bambini, terrorizzati per quanto stava succedendo davanti ai loro occhi, sono poi stati tranquillizzati dai carabinieri della stazione di Casina, che hanno eseguito i rilievi.

da repubblica.it

 

 

 


L’incidente è sempre in agguato. (ASAPS)
 

Venerdì, 19 Dicembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto