Venerdì 19 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/01/2015

AVVISO PER I SOCI ASAPS
DA OGGI L’ACCESSO ALLE PAGINE RISERVATE E ALLE NUOVE APP E’ CONSENTITO AI SOLI SOCI CHE HANNO RINNOVATO L’ISCRIZIONE PER IL 2015


(ASAPS) Come preannunciato,  da oggi l’accesso alle pagine riservate dei quesiti e articoli tecnici, nonché lo scarico delle nuove APP che saranno disponibili a conclusione degli aggiornamenti in corso, sarà possibile solo per i soci che hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno 2015.
Per coloro che avessero già provveduto a rinnovare l’iscrizione qualora l’accesso fosse impedito perché ancora non aggiornato il data base, sarà sufficiente inviare una mail di segnalazione a sede@asaps.it indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo mail e referente per le iscrizioni che non siano avvenute singolarmente.
La segreteria eseguirà una immediata verifica e attiverà l’accesso. (ASAPS)
 


L’accesso ai quesiti, articoli tecnici e nuove APP (disponibili dai prossimi giorni), da oggi sarà possibile solo per i soci in regola con l’iscrizione 2015. Per eventuali problemi sarà sufficiente fare una segnalazione a sede@asaps.it . La segreteria effettuerà le necessarie verifiche e attiverà l’accesso. (ASAPS)

Lunedì, 05 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK