Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/04/2005

"NON BERE PIU’ DEL TUO MOTORE" UN CONTRIBUTO INFORMATIVO SUI RISCHI DELL’ALCOL ALLA GUIDA PREDISPOSTO DA ASAPS E SICURSTRADA - Presentazione alla stampa il 20 aprile alle ore 12,30 nel salone comunale di Forlì. Saranno presentati anche i dati sul rischio alcol e strada nel fine settimana.

"NON BERE PIU’ DEL TUO MOTORE" UN CONTRIBUTO INFORMATIVO SUI RISCHI DELL’ALCOL ALLA GUIDA PREDISPOSTO DA ASAPS E SICURSTRADA.
Presentazione alla stampa il 20 aprile alle ore 12,30 nel salone comunale di Forlì. Saranno presentati anche i dati sul rischio alcol e strada nel fine settimana.
Il rischio dell’alcol alla guida è un aspetto ancora sottostimato nel nostro Paese, il dibattito di questi giorni sulle campagne informative, evidenzia lo scontro fra tutela di interessi economici e tutela della sicurezza.
Gli incidenti del fine settimana denunciano ancora la gravità e la portata del rischio alcol.
Per  questo Asaps e Sicurstrada hanno dato alle stampe l’opuscolo "Non bere più del tuo motore", nella sua terza e aggiornata versione, col quale intendono portare un contributo di conoscenza sul tema del consumo di alcolici e dei connessi tragici aspetti collegati in particolare alla guida di veicoli e sulle norme che regolano la materia.
Stampato in diverse decine di migliaia di copie e messo a disposizione delle scuole superiori che ne faranno richiesta, l’opuscolo sarà presentato alla stampa mercoledì 20 aprile alle ore 12,30 presso il salone comunale.
Nella circostanza verranno presentati anche i risultati di una ricerca sull’incidentalità del fine settimana.


Venerdì, 15 Aprile 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK