Venerdì 19 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/01/2015

ISORADIO
L’intervento del 20 gennaio del presidente dell’ASAPS sulla sanzione contestata ai pedoni che usano il cellulare mentre attraversano la strada...  Poi si è parlato di incidentalità e mezzi di emergenza sanitaria e delle  patenti di guida rilasciate dall’UE o S.E.E. senza limiti di validità per le quali dal  20 gennaio si applica il sistema sanzionatorio previsto dall’art.136-bis CdS comma 3

(ASAPS) Pubblichiamo l’audio dell’intervento del presidente dell’ASAPS Giordano Biserni nello Spazio consumatori di Isoradio del 20 gennaio nel quale si è parlato della sanzione contestata ai pedoni che usano il cellulare mentre attraversano la strada...  dell’incidentalità e mezzi di emergenza sanitaria. 20 gennaio 2015  e delle  patenti di guida rilasciate dall’UE o S.E.E. senza limiti di validità per le  20 gennaio si applica il sistema sanzionatorio previsto dall’art.136-bis CdS comma 3.

>Ascolta l’audio

 

 




Ha sollevato un certo interesse la sanzione contestata dai Carabinieri al pedone che col cellulare stava sulla strada. Segue il commento ai dati degli incidenti ai mezzi di soccorso sanitario raccolti in un interessante report del Co.E.S.. Infine si è parlato del nuovo sistema sanzionatorio per le patenti degli stranieri. (ASAPS)
 

Mercoledì, 21 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK