Bari
Un intervento quanto mai provvidenziale di una pattuglia della Sottosezione di Bari salva la giovane vita di una ragazza che ha tentato di suicidarsi
(ASAPS) Bari - E’ stato grazie alla sinergia tra Sala Operativa Autostradale di Bari ed a una pattuglia della Sottosezione di Bari, che una ragazza è stata salvata da un tentativo di suicidio.
La ragazza, una ventiduenne barese, aveva ingerito alcuni farmaci accompagnandoli con una bottiglia di alcool, che aveva tra le mani.
È stato questo particolare che ha attirato l’attenzione dei frequentatori l’area di Servizio Murge Est, sulla A/14 alle porte di Bari, che immediatamente avvisavano il 113.
Telefonata che poi è stata gestita dal Centro Operativo Autostradale di Bari il quale inviava una pattuglia della locale Sottosezione che, giunta sul posto, ha visto letteralmente precipitare le condizioni mediche della ragazza.
Prontamente gli operatori, in attesa del personale del 118, si adoperavano per rimetterla in piedi, praticandole quelle manovre di primo soccorso che hanno consentito di salvare la vita di questa giovanissima ragazza.
Subito dopo l’arrivo del 118, che si sono prodigati a curare la ragazza.
Un plauso alla pattuglia, che con coraggio e determinazione, ha salvato una giovane vita. (ASAPS)