Vigile di 35 anni trovato senza vita, paese sotto shock
E’ morto nel sonno a soli 35 anni il camuno Luca Squaratti, 35enne originario di Ceto e che da tempo in servizio come agente di Polizia Locale, prima a Darfo Boario Terme e poi a Trescore Balneario, nella bergamasca, da circa un anno e mezzo.
A ritrovarlo senza vita la compagna Eliana, infermiera. Rientrata a casa, l’ha trovato steso sul divano, che non dava segni. Ha provato a rianimarlo, in tutti i modi, mentre aspettava l’arrivo dei sanitari del 118. Niente da fare, Luca sarebbe morto per cause naturali.
Sarà comunque l’autopsia a delineare i tratti di una morte davvero assurda, e ancora oscura. Non si esclude l’ipotesi di un infarto: la salma è stata trasportata all’ospedale di Esine. Mercoledì sera alle 20 l’ultima veglia funebre, giovedì pomeriggio alle 15 i funerali
Il corteo partirà da Via Marcolini, a Ceto, dove Luca abitava. Lascia la moglie Eliana e due figlie piccole, Chiara (di sei mesi) e Serena, di due anni. Con loro anche mamma Giacomina e papà Mario, il fratellone Fabio.
Le condoglianze dell'ASAPS alla famiglia e ai colleghi di Luca per questa improvvisa scomparsa dell'agente della Polizia Locale di Trescore Balneario. (ASAPS)