Domenica 24 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/05/2005

Seminario di Approfondimento - 29 giugno 2005 - Brescia - L’Associazione Sostenitori Amici della Polizia Stradale in collaborazione con il Centro Studi 3M per la Sicurezza Stradale organizza.
"CANTIERI STRADALI E SEGNALETICA: FATTORI DI RISCHIO E SICUREZZA"

Seminario di approfondimento
L’Associazione Sostenitori Amici della Polizia Stradale in collaborazione con il Centro Studi 3M per la Sicurezza Stradale organizza
CANTIERI STRADALI E SEGNALETICA: FATTORI DI RISCHIO E SICUREZZA
29 giugno 2005
NOVOTEL Centrocongressi  - ore 9.00
Via P.Nenni, 22 -  Brescia
Per vedere e scaricare la brochure ufficiale clicca qui
Gli obiettivi
La sicurezza stradale è frutto di ricerca, sperimentazione e innovazione. In questo senso 3M e il proprio Centro Studi sono da anni riferimento costante per enti proprietari ed operatori del settore, per individuare le soluzioni più adatte a sostenere una costante e sistematica riduzione degli incidenti sulle nostre strade.
Purtroppo la ricerca e l’innovazione non bastano quando sperimentazioni e nuove soluzioni nonsvengono accompagnate dal rispetto del Codicesdella Strada e delle norme tecniche di riferimentosda parte degli utenti, degli operatori e degli enti Proprietari.
E’ quindi con estremo piacere che, a partire da questo incontro, 3M inizia una fattiva collaborazione con A.S.A.P.S. finalizzata soprattutto ad una maggiore diffusione di norme tecniche specifiche del settore della sicurezza e della segnaletica stradale.

Modalità di iscrizione
I partecipanti devono pre-iscriversi inviando un fax al n. 02 780938 presso la Segreteria Centro Studi 3M per la Sicurezza Stradale entro e non oltre il 30-5-2005.
Alla fine della giornata verrà distribuita documentazione relativa agli argomenti trattati e verrà consegnato un attestato di partecipazione rilasciato dal Centro Studi 3M per la Sicurezza Stradale.

Lunedì, 30 Maggio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK