Venerdì 19 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/02/2015

Ostia (RM)
Fiaccolata silenziosa in memoria di Mario e Maria
I due anziani furono travolti e uccisi mentre a braccetto attraversavano sulle strisce pedonali
Positivo ai cannabinoidi il giovane che li travolse

(ASAPS) I parenti e la comunità di Ostia vogliono ricordare Mario e Maria, la coppia di anziani travolta e uccisa il 2 gennaio scorso mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Erano a braccetto, come sempre, e facevano la loro passeggiata sul lungomare non sapendo che il destino li avrebbe messi di fronte a un giovane su una Panda che li ha travolti e feriti gravemente tanto da provocare la loro morte.
Dai successivi test effettuati dalla Polizia Municipale, l’autista è risultato positivo ai drug test per uso di cannabinoidi.
A distanza di poco più di un mese i familiari invitano la comunità di Ostia a stringersi nel loro dolore condividendo anche il desiderio di qualcosa in favore della sicurezza partecipando a una fiaccolata che si articolerà per le strade della cittadina in provincia di Roma per terminare con un momento di raccoglimento.
L’Associazione ASAPS, vicina ai familiari per la scomparsa di Mario e Maria, ricorda l’impegno in favore dell’omicidio stradale portato avanti con forza e tenacia anche in ricordo delle tante persone uccise sulle strade e anche in favore di una “giustizia stradale” ancora lontana dall’essere giusta e imparziale. (ASAPS)
 

 

 


 

Siamo vicini al figlio e alla famiglia dei coniugi Mortai, travolti e uccisi da un drogato alla guida. Omicidio stradale!! (ASAPS)


Mercoledì, 11 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK