Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/03/2015

ALLE 14 LUNGO LA STATALE 42
Tir perde il carico, inferno in galleria
due morti, bimbo gravissimo

Un mezzo pesante ha perso il carico di metalli finite sulle auto in transito. Traffico in tilt, chiusa la strada in entrambi i sensi di marcia  

 

 

Gravissimo incidente stradale alle 14 a Breno, nella galleria lungo la statale 42: due le vittime accertate, mentre un bambino è stato trasportato in eliambulanza in condizioni gravissime all’ospedale civile di Brescia. La mamma del piccolo è invece ricoverata nell’ospedale camuno di Esine.

Stando alle prime informazioni un tir proveniente da una acciaieria ha perso il carico di billette, pezzi metallici finiti su altre cinque auto in transito e su un furgone. Due persone sono morte sul colpo. La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche l’eliambulanza del 118. In tilt il traffico, con la statale 42 chiusa, l’alta Valcamonica isolata e code chilometriche.

da brescia.corriere.it


Come è possibile, nel 2015, che un camion perda il carico in questo modo!! Due morti e un bimbo gravissimo per una probabile leggerezza. Un incidente della strada che forse nasce come incidente sul lavoro. Tristezza! Confidiamo in una indagine puntigliosa della Polizia Stradale sulle cause dell’incidente! (ASAPS)

Lunedì, 02 Marzo 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK