Radio1: "La radio ne parla", la sicurezza stradale
Roma, 3 mar. (askanews) - Nella prima parte de "La radio ne parla" di mercoledì 4 marzo alle 10.40 su Radio1, si affronterà il tema della sicurezza stradale a partire dagli incidenti di pullman di ragazzi in gita scolastica. Interverranno: Vera Paggi dalla sede di Milano, Giordano Biserni presidente dell'Associazione amici della polizia stradale, Nicola Biscotti presidente dell'Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori. E Antonio Petrolino dell'Associazione Nazionale Presidi.
Nella seconda parte, si parlerà di assistenza e cura dei piccoli animali, tra studi privati e strutture pubbliche, interverranno: l'ascoltatore Gaetano, il dottor Antonio Colamonaco medico veterinario del servizio di sanità veterinaria della Asl Provincia Bari, il dottor Silvio Borrello direttore generale sanità animale e farmaci veterinari del Ministero della Salute, Daniela Ballestra dell'associazione Arca2000 che si occupa di malasanità veterinaria e il dottor Angelo Toi Segretario nazionale dei veterinari liberi professionisti. "La radio ne parla" è un programma curato e condotto da Ilaria Sotis.
Si parlerà di sicurezza stradale a partire dagli incidenti di pullman di ragazzi in gita scolastica. Interverranno: Vera Paggi dalla sede di Milano, Giordano Biserni presidente dell'Associazione amici della polizia stradale, Nicola Biscotti presidente dell'Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori. E Antonio Petrolino dell'Associazione Nazionale Presidi.