Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/03/2015

Monte S. Pietro (BO): vede cinghiale ferito e chiama i soccorsi, ma un'auto lo porta via

Il cittadino si ferma e sposta il povero animale, visto che era in parte in mezzo alla carreggiata. Mentre attende i soccorsi, qualcuno è più veloce

La segnalazione sul profilo Facebook di "Monte San Pietro è una comunità viva". Di rientro da una serata trascorsa con gli amici a cena fuori con amici dopo la località Bacchello, in direzione Monte san Giovanni, um mebro del gruppo racconta di aver visto a bordo strada un piccolo cinghiale che era stato investito che non dava segni di vita. A terra sangue e qualche resto di paraurti e fendinebbia.

Il cittadino arresta l'auto e sposta il povero animale sul prato, visto che era in parte in mezzo alla carreggiata, così avverte i Carabinieri e la Forestale. Mentre è in attesa di essere richiamato per indicare il luogo preciso, vista la strada buia, decide di spostare l'auto per paura di essere tamponato: "Il tempo di fare 100mt con l'auto, vedo una Mini che al mio arrivo parte in tutta fretta guardo a terra e il povero animale è sparito. So che certa gente lo fa è questa sera ne ho avuto la prova tangibile". L'augurio del premuroso cittadino al conducente della Mini è tra i più svariati.

da bolognatoday.it


Prima il pirata poi il “soccorritore”. (ASAPS)

Martedì, 10 Marzo 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK