Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 21/03/2015

Ovada
Tampona un’auto e fugge: arrestato dalla Polizia
Un autocarro tampona violentemente una Punto causando lesioni al conducente con una prognosi di 25 giorni. Rintracciato dalla Stradale, arrestato e processato per direttissima, l'uomo patteggia 8 mesi di reclusione

CRONACA – Nei giorni scorsi sulla A26 a Masone (Ge), la Polizia ha arrestato un giovane che aveva tamponato un’auto e si era allontanato senza prestare soccorso al conducente ferito. Il personale della Polizia Stradale di Ovada, ricevuta la segnalazione, ha rintracciato l’autocarro e, successivamente, due individui che si erano allontanati a piedi.  L’autocarro, un Fiat Doblò, era stato segnalato poiché, poco prima, mentre percorreva via Gramsci ad Ovada, aveva tamponato violentemente un’autovettura Fiat Punto, causando lesioni con una prognosi di 25 giorni al conducente. Il conducente del mezzo si era allontanato dal luogo del sinistro omettendo di prestare soccorso al ferito. Le due persone segnalate, individuate a Masone, sono risultate essere un 26enne nato e residente nella provincia di Napoli e la sua compagna.

L’uomo, per quanto emerso, è stato arrestato e trattenuto presso la Sottosezione di Ovada in attesa del rito per direttissima. Nel corso del giudizio direttissimo, durante il quale l’arresto è stato convalidato, il 26enne ha patteggiato la pena di otto mesi di reclusione. All’uomo, inoltre, è stata sospesa la patente di guida per un anno.

 

Redazione - redazione@alessandrianews.it

 

 

 

 

 

Sabato, 21 Marzo 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK