Thiene, sesso in auto con amante e marito voyeur: denunciati
Lei, l'amante ed il marito guardone: il triangolo hot con denuncia è andato in scena l'altra sera in una piazzola di sosta della Valdastico.
Il rapporto sessuale, particolarmente passionale, è stato interrotto dall'arrivo di una pattuglia della polizia stradale di Schio, che aveva raccolto la segnalazione della centrale di Vicenza per la presenza nell'area di servizio a due passi dal casello di Thiene, di persone sospette.
Nell'impeto, i due avrebbero perso il controllo e, a termine di una capriola degna di un contorsionista, l'uomo era stato sbalzato fuori dalla macchina dopo aver inavvertitamente aperto la portiera con un piede, trovandosi seminudo nel parcheggio e per nulla intenzionato a smettere. In quel momento, però, sono sopraggiunti gli agenti.
Come riportato da il Giornale di Vicenza, la prima ad accorgersi dell'arrivo della polizia è stata la donna, una procace 50enne, costretta a spiegare agli agenti cosa stesse accadendo: una serata di trasgressione con l'amante, amico di famiglia, ed il marito, che assisteva seduto al volante.
Per i due amanti è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico, nessuna segnalazione invece, per il marito guardone.
A volte il dovere di servizio imbarazza... (ASAPS)