Mercoledì 16 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/03/2015

Collesano, vigilessa travolta da un'auto: denunciato un insegnante

La donna, che si trovava in piazza Mazzini, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata all'ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù. Le sue condizioni sono gravi e adesso è in coma farmacologico
Foto di repertorio dalla rete

Una vigilessa è stata travolta da un'auto ieri sera a Collesano. La donna, che si trovava in piazza Mazzini, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata all'ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù. Le sue condizioni sono gravi e adesso è in coma farmacologico.

Sul caso indagano i carabinieri, che hanno rintracciato e denunciato un insegnante di 57 anni F.L.F.. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato l'uomo, alla guida della sua Fiat Multipla, a travolgere la donna. E' stato sottoposto ad accertamenti tossicologici e alcolemici, che hanno dato esito negativo.

da palermotoday.it


Incredibile e assurdo. E l’investitore è pure un insegnante. Siamo a posto. Auguri per una totale guarigione all’agente della PM.  (ASAPS)

Lunedì, 30 Marzo 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto