Sabato 20 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 04/04/2015

Schianto in A15, muore una bimba che era stata ricoverata

Sondra Coggio
 

Il tratto dell’A15 dove è avvenuto l’incidente

La Spezia - Troppo gravi era state le lesioni interne, riportate nel drammatico volo fuori dall’auto, sulla quale viaggiava con la famiglia. Non hanno potuto salvarla nemmeno i medici dell’ospedale Meyer di Firenze: che si occupano proprio dei bambini. È morta la piccola di due anni, che era rimasta gravemente ferita nell’incidente avvenuto ieri mattina alle otto e mezzo, sull’autostrada A15 della Cisa.

Viaggiava in direzione di Parma, l’utilitaria della famigliola albanese, diretta verso casa: i genitori, e l’altro bambino a bordo, di pochi mesi, sono rimasti feriti. La bimba di due anni non è sopravvissuta. Dovevano rientrare a Varese.

All’altezza del Comune di Mulazzo, in provincia di Massa Carrara, il padre di famiglia ha perso il controllo della macchina. Non ci sono stati altri mezzi coinvolti. La Renault Clio ha sbandato, si è ribaltata. È stato allora che la piccolina è finita sull’asfalto, sbalzata all’esterno dell’abitacolo. Si è mosso immediatamente l’elisoccorso. Non c’era tempo da perdere.

Purtroppo la medicina si è dovuta arrendere, di fronte alla gravità della bambina. La sorellina, il papà e la mamma, sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pontremoli, e poi dimessi. L’auto, disastrata, è stata posta sotto sequestro. Sarà analizzata per dare una spiegazione all’accaduto. La polizia stradale intervenuta, è quella di Massa Carrara.

La macchina si è ribaltata più volte su se stessa. Tutti gli altri componenti della famiglia, compresa la sorellina di sei mesi, sono rimasti all’interno dell’abitacolo, e se la sono cavata con poco. L’altra figlia, purtroppo, no.

 

fonte: ilsecoloxix.it

 


 

E’ il quinto bambino che perde la vita sulla strada nel 2015. (ASAPS)

 

 
Sabato, 04 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK