Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/04/2015

Roma
Incidente Tangenziale est: coinvolta auto dei vigili

L'auto della polizia locale, intervenuta sul posto per rilevare un sinistro, è stata tamponata da un altro mezzo. Due vigilesse sono rimaste ferite. Non gravi le loro condizioni

Doppio incidente stradale nel pomeriggio di Pasqua sulla Tangenziale est. Poco prima delle 18, all'altezza di Portonaccio, all'ingresso della nuova galleria, una Fiat Cinquecento è rimasta coinvolta in un sinistro autonomo. Il mezzo, che viaggiava in direzione Salaria, è finito, molto probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, contro il guard rail. Illeso il conducente del mezzo. Sul posto sono accorsi, per i rilievi del caso, i vigili urbani del II gruppo Sapienza.

Pochi minuti dopo il loro arrivo il secondo incidente. Un'auto, sempre una Cinquecento, è sopraggiunta da dietro ed ha perso il controllo finendo contro la Peugeout della Polizia Locale. Uno dei vigili presenti ha fatto appena in tempo a scansarsi. Impatto che invece non sono riuscite ad evitare due vigilesse presenti sul posto, finite travolte e ferite. Soccorse da un'ambulanza e portate al Pertini, ne avranno per 6 e 10 giorni. Contuso anche uno degli automobilisti coinvolti, trasportato anche egli al nosocomio di via Monti Tiburtini.

Il tratto di strada è rimasto chiuso fino alle 21.30, con inevitabili disagi per la circolazione. Sul posto per le chiusure 4 pattuglie della Polizia Locale una del gruppo Appio, una da Parioli e 2 dal V Prenestino. Ad occuparsi del recupero dei mezzi incidentati il deposito giudiziario Graziosi che ha portato i mezzi nella struttura di via Prenestina.

>Tangenziale est: tamponata auto dei vigili

da romatoday.it

 


 

Un altro incidente che coinvolge le forze di polizia. Auguri per i feriti. (ASAPS)


Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/tangenziale-est-5-aprile-2015-auto-vigili-feriti.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Martedì, 07 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK