Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/04/2015

Polizia Stradale Verona
STRONCATO TRAFFICO DI AUTO RUBATE

Personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Verona ha effettuato, di seguito ad un’accurata attività di indagini nel comune di Verona, una delicata operazione di sequestro di un semirimorchio/container, stroncando un traffico internazionale di auto rubate.
Dopo gli accertamenti del caso e la conseguente operazione di polizia, nell’effettuare lo svuotamento del mezzo sequestrato, gli agenti della Stradale, hanno rinvenuto al suo interno, celate fra materassi usati e pneumatici dismessi, ben 4 prestigiose automobili rubate e regolarmente denunciate dai loro proprietari.

Si tratta infatti di una AUDI A3 di colore bianco, di una BMW 730 di colore blu metallizzato e di due BMW X5 , una di colore blu ed una di colore bianco e quest’ultime sono risultate prive di targhe e pertanto risalire ai legittimi proprietari è stato possibile con il solo riferimento del numero del telaio.
I furti di dette autovetture sono stati perpetrati nella provincia di Verona e nel territorio lombardo.

Camuffati tra materiale vario dismesso, sono stati rinvenuti, perfettamente riposti in scatole di cartone, i seguenti apparati di condizionamento:
Nr. 17 condizionatori - split interni vari modelli marca LG;
Nr. 1 unità di condizionamento esterna marca LG;
Nr. 1 unità di condizionamento esterna marca SUSHIMA;
Nr. 5 pannelli per condizionatori split a cassetta marca L.G.
Sono attualmente in corso gli accertamenti per verificare se i suddetti apparati di condizionamento rinvenuti, sono il frutto di furti, denunciati dai legittimi proprietari.

 

Polizia di Stato
Sezione Polizia Stradale Verona


Nel colpo la Stradale recupera un semirimorchio/container,  4 berline tedesche, e una serie di condizionatori già  impacchettati. Spiacenti ma questi veicoli e il materiale rimangono in Italia.  (ASAPS)

Giovedì, 09 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK