Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/04/2015

Si schianta contro una casa alla guida di un'auto rubata

L'incidente al termine di un inseguimento con i carabinieri. L'uomo, un pluripregiudicato di Bolzano, è rimasto gravemente ferito. L'auto appartiene al vicepresidente del club calcistico della FeralpiSalò

BRESCIA - Si è concluso con un incidente spettacolare l'inseguimento dei carabinieri di Peschiera di un Mercedes Serie C SW rubata con alla guida un 57enne di Bolzano.

I militari hanno intimato l'alt all'auto vicino Castelnuovo del Garda ma il conducente non si è fermato e ha iniziato la fuga, inseguito dai carabinieri fino a via Mongaiba, a Oliosi, vicino al confine con Valeggio sul Mincio. Il fuggitivo ha attraversato diametralmente una rotonda a grande velocità, finendo poi con l'auto sul  muro di cinta di un'abitazione.

L'uomo è rimasto gravemente ferito nell'incidente ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Borgo Trento di Verona. Sprovvisto di documenti, l'uomo è stato poi identificato come un pluripregiudicato di Bolzano e denunciato per ricettazione. La Mercedes era stata rubata giovedì scorso dal garage di Giovanni Goffi, vicepresidente del club calcistico della FeralpiSalò. (BresciaToday)

>FOTO - Incidente con auto rubata a Brescia

da today.it


Una bravata costata molto cara. Anche al proprietario della vettura rubata. (ASAPS)

Venerdì, 10 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK