Sabato 20 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 17/04/2015

Provoca un incidente stradale in cui perde la vita un motociclista e si dà alla fuga. E’ risultato positivo agli stupefacenti. Gli era già stata sospesa la patente in passato per avere causato un altro incidente. Arrestato dalla Polizia Stradale

Alle 8.30 circa di giovedì 16 aprile, una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Treviglio (BG) interveniva nel comune di Grassobbio (BG) su un incidente stradale con esito mortale tra un motociclista, deceduto sul posto, e un furgone che, dopo aver tamponato violentemente il motociclista fermo allo stop, senza prestare soccorso subito si dava alla fuga.


Tramite accertamenti effettuati su parti di carrozzeria rinvenute sul posto, gli operatori della Polizia Stradale risalivano  alla marca e il modello del furgone, accertando che il medesimo veicolo durante fuga, aveva causato un altro incidente stradale rilevato dalla Polizia Locale di Bergamo. A seguito di ciò,  si riusciva a rintracciare il conducente del furgone presso l’ospedale di Bergamo, ancora in stato di shock e con delle lievi ferite. Il pirata  veniva tratto in arresto per i reati di omicidio colposo, omissione di soccorso e fuga.


Lo stesso risultava avere  precedenti in materia di stupefacenti e veniva trovato positivo all’hashish e inoltre si appurava che già nel 2011 gli era stata sospesa la patente di guida per aver causato un altro incidente stradale. Inoltre all’interno del furgone veniva rinvenuta e sequestrata una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Insomma un ennesimo caso in cui chi aveva subito un ritiro di patente torna troppo presto alla guida e questa volta uccide. (ASAPS)


Un altro caso da incasellare nell’ipotesi di Omicidio stradale se fosse già stato approvato però! Positivo agli stupefacenti, recidivo uccide sulla strada. (ASAPS)

 

 


 

Venerdì, 17 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK