Venerdì 08 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Perugia, clamoroso all'ospedale: ubriaco in fuga con l'ambulanza

PERUGIA - Ha "dribblato" tutti ed è scappato a bordo di un'ambulanza, completamente ubriaco: folle corsa di un peruviano all'ospedale Santa Maria della Misericordia.

Immediata la chiamata da parte del personale ospedaliero alla polizia. Le volanti si sono portate in tutta fretta in zona: all'altezza della rotatoria di via Donizetti, gli agenti hanno individuato il veicolo sulla corsia di destra della rotonda e quindi ancora a ridosso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Una volta bloccato il mezzo, hanno verificato chi vi fosse alla guida. Si tratta di un 50enne peruviano, che non lavora come operatore sanitario, e che ha subito manifestato inequivocabili segni di ubriachezza.

Fermato il sudamericano, gli uomini delle volanti si sono recati in ospedale per accertare cosa fosse accaduto. E’ emerso che il peruviano – J.V.M.Y le sue iniziali – era andato al pronto soccorso nella tarda serata del 30 aprile, per farsi medicare una lieve ferita.

L’uomo si è presentato ubriaco e ad un certo momento, mentre si trovava ancora in sala d’attesa, si è alzato ed inopinatamente se ne è andato via. Nessuno poteva prevedere, però, che gli venisse in mente di tornare a casa con un veicolo molto diverso da quello con cui aveva raggiunto l’ospedale.

Fatto è che il peruviano ha puntato un’ambulanza utilizzata per servizi di trasporto occasionali, è riuscito ad avviare il motore ed è uscito dal Santa Maria della Misericordia. L’arrivo immediato delle Volanti, però, non gli ha permesso di fare molta strada. Così, la Polizia ha restituito il mezzo al nosocomio perugino ed arrestato in flagranza il sudamericano con l’accusa di furto.
Per J.V.M.Y. – che oggi sarà processato per direttissima – anche una denuncia per guida con patente revocata ed in stato di ebbrezza.

 

da ilmessaggero.it


Bloccato in tempo anche la seconda volta dopo che se ne stava andando a fare un giro con l’ambulanza. (ASAPS)
 

Lunedì, 04 Maggio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK