Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/05/2015

Motociclista perde il controllo, muore sul colpo una ragazza di 22 anni

Incidente nel primo pomeriggio in via Cavazza: una moto condotta da un ragazzo di 27 anni è finita fuori strada, causando il decesso della sorella. Ferite non gravi per il conducente, trasportato all'ospedale

Il manto stradale in cattive condizioni, una distrazione, un problema meccanico o chissà cos'altro. E' ancora da chiarire la causa del tragico incidente che è costato la vita ad una ragazza di appena 22 anni, sbalzata dalla moto condotta dal fratello. Il fatto è avvenuto poco dopo le ore 15 di oggi, domenica 3 maggio, lungo via Cavazza, alla periferia nord di Modena.

Una coppia di giovani stava percorrendo la via quando il conducente, un 27enne, ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che è finito a lato della carreggiata, tra l'erba fitta. Un impatto con il terreno che è stato fatale per la sorella, che è deceduta praticamente sul colpo. Nessuno dei due indossava il casco ed era a bordo della moto per una prova.

Il motociclista ha riportato traumi non troppo seri ed è stato soccorso da un'ambulanza del 118, giunta insieme ai Vigili del Fuoco. Mentre il 27enne veniva trasportato all'Ospedale di Baggiovara, i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso della giovane. La strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Municipale, che si è occupata dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

da modenatoday.it

 


 

"Nessuno dei due indossava il casco". Purtroppo succede ancora. (ASAPS)

Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/cronaca/incidente-moto-muore-ragazza-22-anni-via-cavazza-modena.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121

 

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/cronaca/incidente-moto-muore-ragazza-22-anni-via-cavazza-modena.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121

Lunedì, 04 Maggio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK