Juve, Tevez fermato per eccesso di velocità: patente ritirata
Martedì sera, Carvajal lo ha fermato con un fallo in area e lui ha guadagnato un rigore d'oro. È andata peggio ieri: la polizia stradale in servizio al traforo del Monte Bianco ha ritirato la patente a Carlos Tevez, come riporta l'Ansa. L'attaccante della Juve è stato fermato per eccesso di velocità all'interno del tunnel tra Italia e Francia dove sono in vigore strette norme di sicurezza (velocità massima 70 km/h) dopo l'incendio del 24 marzo 1999. Il fatto è accaduto ieri, nel giorno di riposo concesso da Allegri alla squadra dopo il successo sul Real Madrid nell'andata della semifinale di Champions allo Stadium.
Ci ricasca — Non è la prima volta che Tevez incorre in problemi alla guida: nel marzo 2013, quando militava nel Manchester City, era stato arrestato e rilasciato su cauzione perché guidava nonostante la sospensione della patente (il Tribunale lo aveva poi condannato ad una multa pari a 1.400 euro e a 250 ore di servizi sociali).
In effetti che Tevez fosse molto veloce lo avevamo visto anche martedì sera col Real. Il ritorno lo potrà giocare comunque a tutta velocità anche senza patente. Nel campo non serve. (ASAPS)