Lunedì 25 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/05/2005

Mozzo - «Incidente internazionale». Si scontrano tedesco, italiano, ghanese e senegalese

(Una mezza guerra mondiale sulle strade, ma non è una barzelletta).

Mozzo: «Incidente internazionale». Si scontrano tedesco, italiano, ghanese e senegalese
(Una mezza guerra mondiale sulle strade, ma non è una barzelletta).

Potremmo definirlo un incidente internazionale quello accaduto a Mozzo nei pressi del ristorante Cinese. Protagonisti: un senegalese di 30 anni in sella a un ciclomotore, un tedesco di 39 anni in sella a una moto Bmw, un bergamasco di Terno d’Isola di 22 anni al volante di una Ford Fiesta e un ghanese di 36 anni al volante di una Bmw.
L’incidente Ë accaduto lungo la Briantea verso l’1 della notte tra sabato 7 e domenica 8 maggio. Secondo una prima ricostruzione il senegalese, il bergamasco e il tedesco viaggiavano nella medesima direzione, mentre il ghanese procedeva in senso contrario.

Per cause in corso di accertamento i quattro veicoli si sono scontrati. Ad avere la peggio i due conducenti in sella al ciclomotore e alla moto: il tedesco e il senegalese. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale. Il senegalese ha avuto una prognosi di 40 giorni. Sul posto dell’incidente si Ë recata una pattuglia della Polizia Stradale di Bergamo che si Ë trovata di fronte una babele di lingue per ricostruire l’incidente.




Lunedì, 09 Maggio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK