Lunedì 25 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/05/2005

Castellaneta (BR) - Ispettore di Polizia muore in incidente stradale.

Castellaneta (BR)
Ispettore di Polizia muore in incidente stradale.

Giovanni Tarantino, 45 anni, vegliese, ispettore di polizia impiegato nelle Volanti di Brindisi, è deceduto ieri sera in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla S.S. 7 nei pressi di Castellaneta (Taranto).

Il poliziotto insieme alla moglie e due altre persone era di ritorno da un matrimonio quando, la sua è andata schiantarsi frontalmente con un’utilitaria che procedeva nella direzione opposta.
L’Ispettore Giovanni Tarantino
Tarantino è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi; la moglie e altri due passeggeri che viaggiavano con lui risultano gravemente feriti, cosi come due occupanti dell’altro veicolo. Ferite lievi per un’altra persona coinvolta nell’incidente.

Ciao Giovanni

Giovanni, Ispettore di Polizia in servizio presso la Sezione Volanti della Questura di Brindisi deceduto ieri. Oggi, insieme a centinaia di persone, cittadini, colleghi, amici e familiari, ho dato l’ultimo saluto a notte in un tragico incidente stradale.
L’avevo appena conosciuto al matrimonio di un altro collega, era stata una giornata di festa nella quale si era riso e scherzato insieme.
Strano come i primi ricordi che ho di lui saranno anche gli ultimi, perché lui adesso non c’è più. E credo che fosse una persona speciale, energica e piena di vita, oltre che innamorata di questo nostro lavoro.
Forse sono l’ultima che può testimoniare la sua gioia di vivere, la serenità con cui affrontava la vita, ma giuro che nelle poche ore trascorse insieme questo mi ha colpito di lui.
Il suo legame con la moglie, rimasta gravemente ferita, l’amore per i figli e per quel nipotino che ha appena fatto in tempo a conoscere. Strana la vita, così tragica a volte.
L’ho salutato poco prima della mezzanotte, senza lontanamente immaginare che non l’avrei più rivisto. Ciao Giovanni, questo è per te, per esprimere il dispiacere per la tua vita spezzata.
E la speranza che la tua dolcissima moglie ce la faccia, così come il tuo carissimo amico e collega Claudio. Addio. Agente Elvira I.


Lunedì, 09 Maggio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK