Associazione Nazionale della Polizia di Stato Chieti
Motoraduno nazionale Doppiavela VIII 26/27/28 giugno
(ASAPS) Si terrà a Chieti nell’ultimo fine settimana di giugno l’VIII motoraduno nazionale Doppiavela
Organizzato dalla sezione Chieti A.N.P.S.(Associazione Nazionale della Polizia di Stato), Gruppo motociclisti scorte tecniche A.N.P.S. sez Chieti e Motociclisti Questura di Chieti il raduno prevede per venerdì 26 giugno l’accoglienza presso la struttura convenzionata Green Village alle ore 14 con relativa iscrizione e sistemazione nelle camere.
Ore 19.30, dopo la cena, adesione facoltativa al Giro in notturna per la costa dei Trabocchi.
Sabato 27 giugno alle ore 9.30 circa partenza per il tour del Gran Sasso d’Italia Campo Imperatore con arrivo alle ore 13.30 circa a Campo Imperatore località Fonte Vetica rifugio Mucciante dove saranno a disposizione griglie e fuochi accesi per gustose grigliate e arrosti fai da te.
Ore 17.00 circa accoglienza moto concessionario Faieta motor Company Pescara sponsor dell’evento che nell’occasione offrirà Tiket sconti per tutto l’anno ai partecipanti.
In serata, alle ore 21.00, grande festa con saluti delle autorità intervenute e, a seguire, cena a bordo piscina a base di specialità tipiche abruzzesi (arrosticini, porchetta, sagne e fagioli, pecora alla callara ecc..) con musica ed animazione.
Domenica 28 giugno ritrovo presso il Green Village e alle ore 10.00 in piazza San Giustino saluto delle autorità presenti e, con tutti i soci sezione A.N.P.S. di Chieti, verrà depositata una corona presso la Questura di Chieti.
A seguire sarà possibile visitare il mercatino antiquariato e, dopo la sfilata in centro città, si partirà per un interessante giro turistico.
Alle 13.00 circa rientro e pranzo presso il Green Village e, a fine pranzo, i consueti saluti con la promessa di ritrovarsi l’anno prossimo per condividere altre esperienze (ASAPS).