Mercoledì 20 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/05/2015

Schianto contro platano, muore padre di 5 figli

Tragico incidente a Tresigallo sulla via Del Mare. Ricerche senza esito di un possibile disperso nel canale
Immagine d’archivio

Tresigallo. Un giovane nigeriano di 29 anni residente a Codigoro, Emmanuel Olumide Iyanda, ha perso la vita ieri pomeriggio attorno alle 16.30 a Tresigallo, sulla via Del Mare, dopo aver sbandato in una curva ed essersi schiantato a forte velocità contro un platano.

L’uomo, che lascia la moglie e cinque figli, è morto sul colpo per i gravi traumi subìti nel tremendo impatto, avvenuto all’uscita del paese, in direzione mare, in una curva costeggiata da un canale. L’auto, una Ford Galaxy, nell’impatto è andata completamente distrutta, tanto che ruote e motore e altre parti della vettura sono finite nel canale.

Sul posto si sono portate un’ambulanza e due automediche, ma per il giovane, che probabilmente stava rincasando, non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti per i rilievi e gli accertamenti i carabinieri della Compagnia di Copparo e delle Stazioni di Tresigallo e Jolanda, oltre ai vigili del fuoco di Codigoro, di Ferrara e i sommozzatori di Bologna.

La giovane vittima Emmanuel Olumide Iyanda
(foto tratta dal suo profilo Facebook)

L’intervento dei sommozzatori si è reso necessario in quanto, in un primo momento, non era chiaro se il 29enne fosse stato l’unico occupante dell’abitacolo e si temeva che un eventuale passeggero fosse stato sbalzato nel canale. Le ricerche di un possibile disperso sono comunque terminato attorno alle 19 dando esito negativo.

La vittima lavorava come operaio nelle Fonderie Cooperative di Modena nella sede di Codigoro. Lascia moglie e 5 figli dai 14 ai 2 anni. Con la famiglia viveva da anni a Codigoro. Emmanuel era anche un cantante, del genere pop e gospel. Il suo nome d’arte era Don Olude e aveva anche pubblicato un disco di recente “Olurun Mi”.

 

da estense.com


Non servono commenti. (ASAPS)

Venerdì, 22 Maggio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK