Roma, contromano in autostrada con 47 chili di droga
È scappato contromano in autostrada, provocando un incidente. E dopo averlo sottoposto a un controllo, la polizia ha scoperto il motivo della fuga: aveva in auto ben 47 chili di hashish. Gli uomini della polizia stradale di Roma Nord hanno notato, all'altezza del km 2 della diramazione sud dell'autostrada A/1, un'auto che, vedendoli, ha invertito la marcia.
I poliziotti si sono lanciati all'inseguimento del veicolo, che a folle velocità, dopo aver percorso quasi un chilometro in contromano, si è scontrato con un autocarro. Dopo l'urto, l'auto è finita in un fossato.
Il conducente, un marocchino di sessantaquattro anni, ha tentato di scappare a piedi ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato dagli agenti. La polizia ha sottoposto a controllo l'auto e ha trovato, all'interno dell'intercapedine degli sportelli, oltre 47 kg di hashish ben nascosti e confezionati in grossi panetti.
L'uomo è stato arrestato per detenzione e traffico internazionale di stupefacenti. La droga è stata sequestrata.
La fuga contromano non è servita. Schianto contro un autocarro. Lui catturato. 47 kg hashish sequestrati. Missione compiuta ragazzi! (ASAPS)