Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/05/2015

Insulta la polizia stradale su Facebook: denunciato

È un savonese di 28 anni al quale gli agenti avevano sequestrato l’autovettura. Nei guai anche due suoi amici per i commenti postati su internet

I poliziotti sequestrano la sua Fiat Punto modificata con effetto “tuning” al termine di un controllo al casello di Zinola. Alla guida c’era la moglie che si è vista ritirare la carta di circolazione oltre che la patente per le modifiche esteriori alla carrozzeria e al motore. Oltre alle luci blu. Il marito, 28 anni, operaio savonese, informato dalla moglie della disavventura si scaglia contro gli agenti sul suo profilo Facebook. Una raffica di insulti, ingiurie e contumelie che sono costati ad A.L., 28 anni, una denuncia per diffamazione per i suoi post su facebook.

Gli agenti della polizia giudiziaria oltre a denunciarlo per diffamazione, ricostruendo i suoi scritti hanno deciso anche di perquisirgli la casa viste le foto che il proprietario dell’auto aveva postato anche foto di armi e munizioni. Pallottole poi trovate nella sua abitazione e considerate anche residuati bellici. Quindi seconda denuncia. Nei guai anche altri due amici di A.L., tra cui una ragazza ventenne savonese che sul profilo del ragazzo avevano postato anche due commenti di condivisione e compiacimento ai messaggi di insulti nei confronti dei poliziotti. Commenti ingiuriosi.

di Alberto Parodi
da lastampa.it


E tanti continuano a pensare che su FB si possa offendere e diffamare impunemente, ecco i risultati. Piano piano si convinceranno, con calma (e soldi per avvocati e danni). (ASAPS)

Mercoledì, 27 Maggio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK