Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/06/2015

Traffico illecito di mezzi pesanti rubati fermato dalla Polizia Stradale di Savona

La bisarca con il camion rubato a Jesi, diretto in Francia, è stata fermata giovedi mattina presso il casello autostradale di Zinola

Una bisarca con sopra un camion rubato a Jesi, diretto in Francia, fermata grazie all'intuito della Polizia Stradale al casello di Zinola. Giovedì mattina gli agenti hanno fermato a Savona il veicolo, sul quale era collocato il mezzo.

I poliziotti, insospettiti da alcuni dettagli, hanno iniziato a esaminare attentamente il carico. Il cassone dei truck della Iveco che si trovava sopra era infatti bianco, ma nella parte sottostante blu, segno che era stato verniciato in maniera grossolana e veloce.

Nel corso dell"osservazione gli agenti hanno poi notato che il numero di telaio era stato ripunzonato e mancavano alcune delle targhette. Dopo un"attenta indagine è emerso che il mezzo era stato rubato in una cava a Jesi e sarebbe stato portato in Francia, per essere poi smerciatio, con tutta probabilità in Africa.

Dopo una serie di indagini i poliziotti sono riusciti a ricostruire che il camion, del valore approssimativo di 150 mila euro, era stato rubato in una cava di Jesi, insieme a altri tre.



da savonanews.it




Camion rubato stoppato prima che varcasse il confine. (ASAPS)

Lunedì, 01 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK