Monticelli, subito rimessa in libertà la 20enne che ha investito e ucciso l'anziano
Ascoli, 8 giugno 2015 – Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sulla morte di Paolo Minollini, il 76enne travolto e ucciso nella notte di domenica a Monticelli. La giovane che l'ha investito era infatti finita ai domiciliari per omicidio colposo, ma nel pomeriggio è stata rimessa in libertà. Ora è indagata a piede libero e deve essere ancora fissata l'udienza di convalida dell'arresto, che era avvenuto poco dopo la tragedia. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, la donna alla guida sarebbe passata con il semaforo rosso.
L’incidente è avvenuto in via dei Girasoli (guarda le foto), davanti ad un supermercato locale intorno alle 23. L’uomo, tornando dalla festa di quartiere, stava attraversano la strada. Inutili i soccorsi, nonostante la vicinanza con l’ospedale Mazzoni, e l’intervento sia del 118 che dei vigili del fuoco.
L’anziano è stato infatti soccorso sul posto, ma dopo vari tentativi per rianimarlo non ce l’ha fatta. I carabinieri indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La 20enne intanto si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Tranquilli! La giovane che l'ha investito era infatti finita ai domiciliari per omicidio colposo, ma nel pomeriggio è stata rimessa in libertà. Eh non esageriamo...! (ASAPS)