Domenica 27 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 12/06/2015

Oltre ogni limite in autostrada, ma il bimbo sta morendo

Una coppia fermata dalla Polizia Stradale sulla BreBeMi: oltre ogni limite di velocità in autostrada, ma la moglie è incinta e il bimbo sta morendo. Accompagnati dagli agenti al Civile di Brescia

Un marito disperato e disposto a tutto pur di salvare il bimbo che deve ancora nascere. La moglie che sta male, malissimo: al sesto mese di gravidanza, e una complicazione clinica che mette a rischio anche la sua stessa vita. Infine, la Polizia Stradale di Chiari: gli agenti fermano la coppia a bordo di una Fiat Croma per la gran velocità, si accorgono del problema, li scortano al Civile di Brescia.

Succede all’altezza del raccordo della BreBeMi, tra Travagliato e Ospitaletto. La Polstrada di Chiari impegnata in un servizio di controllo e monitoraggio della velocità, con autovelox mobile. E la Fiat Croma che sfreccia ben oltre il limite consentito. A bordo come detto la coppia: la donna è al sesto mese di gravidanza, rischia di perdere il bimbo e non solo.

Gli agenti smontano la postazione di controllo e salgono in macchina, a sirene spiegate li accompagnano in ospedale. Un gesto di grande umanità ma che purtroppo non basta: il bimbo non ce la farà, morirà prima ancora di nascere. La donna però si è salvata, nonostante le atroci sofferenze.

da bresciatoday.it


Un gesto di grande umanità ma che purtroppo non è bastato: il bimbo non ce l’ha fatta, è morto prima ancora di nascere. La donna però si è salvata, nonostante le atroci sofferenze. (ASAPS)

Venerdì, 12 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto