Oltre ogni limite in autostrada, ma il bimbo sta morendo
Un marito disperato e disposto a tutto pur di salvare il bimbo che deve ancora nascere. La moglie che sta male, malissimo: al sesto mese di gravidanza, e una complicazione clinica che mette a rischio anche la sua stessa vita. Infine, la Polizia Stradale di Chiari: gli agenti fermano la coppia a bordo di una Fiat Croma per la gran velocità, si accorgono del problema, li scortano al Civile di Brescia.
Succede all’altezza del raccordo della BreBeMi, tra Travagliato e Ospitaletto. La Polstrada di Chiari impegnata in un servizio di controllo e monitoraggio della velocità, con autovelox mobile. E la Fiat Croma che sfreccia ben oltre il limite consentito. A bordo come detto la coppia: la donna è al sesto mese di gravidanza, rischia di perdere il bimbo e non solo.
Gli agenti smontano la postazione di controllo e salgono in macchina, a sirene spiegate li accompagnano in ospedale. Un gesto di grande umanità ma che purtroppo non basta: il bimbo non ce la farà, morirà prima ancora di nascere. La donna però si è salvata, nonostante le atroci sofferenze.
Un gesto di grande umanità ma che purtroppo non è bastato: il bimbo non ce l’ha fatta, è morto prima ancora di nascere. La donna però si è salvata, nonostante le atroci sofferenze. (ASAPS)