Foligno, auto sommersa dalla pioggia anziano salvato da un vigile urbano
FOLIGNO - Una tempesta perfetta, con lieto fine. E' quella che nel pomeriggio di domenica ha visto un agente della polizia municipale e il suo collega salvare un anziano intrappolato nell'auto sommersa dall'acqua nel sottopassaggio di via Tamburini, angolo via Cagliari.
E' la cronaca di un pomeriggio da brividi, quello di domenica, dove una improvvisa grandinata mista a pioggia battente ha visto un anziano, al momento dei fatti solo in auto, rimanere bloccato nel sottopassaggio con la pioggia che ha letteralmente sommerso la vettura. Scattato l'allarme, con i soccorritori già al lavoro, polizia municipale e vigili del fuoco hanno raggiunto la zona. Gli agenti Claudio Tamburo e Emanuele Zaccaeia si sono tuffati in acqua portando in salvo l'anziano che, sotto choc, è stato accompagnato in pronto soccorso per accertamenti.
di Giovanni Camirri
da ilmessaggero.it
Complimenti agli agenti della Polizia Municipale Claudio Tamburo e Emanuele Zaccaeia si sono tuffati in acqua portando in salvo l'anziano che, sotto choc, è stato accompagnato in pronto soccorso per accertamenti. (ASAPS)