Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/06/2015

Quattro ladri in fuga bloccati a Ponzano: arrestati, processati e incarcerati a Rieti
Inseguimento della Polizia Stradale

RIETI - Processati per direttissima a Rieti e trasferiti nel carcere di Vazia 4 cittadini sudamericani che si sono resi autori di furti in appartamento, in alcune località della provincia di Terni. Tutto ha avuto inizio in un normale pomeriggio di vigilanza stradale sull'autostrada del Sole A1, viene animato dalla notizia radio di una ricerca per rintraccio di un veicolo Ford C Max con quattro persone a bordo che nella provincia di Terni avevano da poco effettuato diversi furti in abitazione e si stavano dirigendo verso Roma.

Gli agenti della Polizia Stradale di Roma nord si sono posizionati in carreggiata sud in attesa del loro passaggio. Dopo pochi minuti hanno intercettato l'auto e gli intimavano l'alt, ma il conducente ha accelerato cercando di sfuggire al controllo. Ne è iniziato un inseguimento durante il quale il conducente dell'auto in fuga, a forte velocità, ha cercato di seminare le pattuglie della stradale con repentini cambi di corsia.

Ma la sua folle corsa si è arrestata dopo circa 10km all'altezza di Ponzano Romano, dopo essere stati bloccati dagli uomini della Stradale. Il veicolo, con targhe appartenenti ad un'altra autovettura, è risultato rubato; al suo interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e oggetti di vario tipo riconducibili ai furti in abitazione.

Gli occupanti del veicolo sono stati tratti in arresto e poi giudicati per direttissima dal Tribunale di Rieti.

da ilmessaggero.it


Ma è accaduto sabato, oggi probabilmente saranno già fuori... (ASAPS)

Lunedì, 22 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK