Sabato 20 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/03/2005

Bressanone - Con la sua auto va a sbattere contro il cancello della caserma della polizia poi scappa. Inseguimento sull’Autobrennero, è la vendetta per una multa della Stradale.
Preso. Ma un tipo del genere potrà mantenere la patente?

Bressanone
Con la sua auto va a sbattere contro il cancello della caserma della polizia poi scappa. Inseguimento sull’Autobrennero, è la vendetta per una multa della Stradale.
Preso. Ma un tipo del genere potrà mantenere la patente?

Bressanone  - Anche una  notizia come questa non l’avevamo ancora sentita. Si vendica con una sfida: si fa inseguire dalla Polizia Stradale sull’Autobrennero per 130 km. Secondo le agenzie  sembra sia stata una multa ricevuta il motivo che ha spinto un 21enne, con la sua auto, a sbattere contro il cancello della sede della Polizia a Bressanone e a fuggire sull’autostrada. Qui e’ scattato un vero e proprio inseguimento che si e’ concluso ad Affi, in provincia di Verona, dove la Stradale di Bardolino e’ riuscita a fermate l’auto. Il ragazzo e’ stato denunciato. Non sempre la vendetta è una buona consigliera, così ora di multe il giovanotto irruente ne dovrà pagare non una ma qualcuna in più.

Domandina finale: ma un soggetto del genere potrà mantenere la titolarità della patente di guida? Se agisce così per una multa...è preferibile non incrociarlo mai in auto per strada.


 

Giovedì, 31 Marzo 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK