Mercoledì 16 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/06/2015

Auto vola ruote all'aria, i seggiolini salvano due bambini: grave la madre

I bambini si trovavano assicurati al seggiolino, limitando così i traumi (ferite giudicate con "codice 2"). La peggio l'ha riportata la conducente, trasportata all'ospedale con "codice 3"

Una perdita di controllo in corrispondenza di una semicurva a sinistra; l'auto che è schizzata nel fossato per poi capottarsi. Brutto incidente stradale venerdì mattina a Sant'Alberto in via Basilica, all'altezza del distributore Avia. A bordo della vettura, una "Fiat Punto" viaggiavano una donna di 36 anni con i due figlioletti (un maschio di 5 anni ed una femmina di 3) e la madre 65enne. La peggio l'ha riportata la conducente, trasportata col codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna.

L'incidente si è verificato intorno alle 11. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, la vettura procedeva in direzione mare. Nell'affrontare una semi curva a sinistra, la donna ha perso il controllo della vettura, finendo nel fossato che costeggia l'altra corsia. La vettura è quindi carambolata ruote all'aria.

I bambini si trovavano assicurati al seggiolino, limitando così i traumi (ferite giudicate con "codice 2"). La peggio l'ha riportata la conducente, trasportata all'ospedale con "codice 3". Al nosocomio anche la madre dell'automobilista, con ferite di media gravità. Sul posto i sanitari di "Romagna Soccorso" hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, successivamente regolato con senso unico alternato. Presenti anche i Vigili del Fuoco.

da ravennatoday.it


A dimostrazione – se ce ne fosse ancora bisogno - dell’importanza dei seggiolini per i bambini!! (ASAPS)

Venerdì, 26 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto