Mercoledì 16 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/06/2015

Todi
Inseguimento da poliziesco. Arrestati quattro malviventi che avevano assaltato il gestore di un’area di sosta sulla E45 per bloccare l'auto dei rapinatori

PERUGIA - Come in un poliziesco: la rapina, le pistole, la fuga e l'inseguimento a tutto gas. Con i buoni che fermano i cattivi. È successo alle due di venerdi lungo la E45.

Siamo lungo la superstrada, tra Todi e Collevalenza: un'auto si ferma in un'area di sosta dove c'è un distributore di benzina, scendono quattro uomini.

Non sarà una normale mattina di un fine settimana di fine giugno, per il povero benzinaio: pistole in mano e atteggiamento violento, i quattro si fanno consegnare l'incasso e i tabacchi e poi fuggo a tutto gas.

Immediato però l'intervento della polizia stradale del distaccamento di Todi, la cui sede è non molto distante dalla zona della rapina. Parte subito l'inseguimento lungo la superstrada, e poco dopo anche grazie all'intervento dei carabinieri di Todi i quattro vengono bloccati.


da ilmessaggero.it


Ottimo risultato della Polizia Stradale di Todi, con l’aiuto dei Carabinieri, 4 rapinatori finiscono dentro. Applausi!  (ASAPS)

Venerdì, 26 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto