Venerdì 19 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/03/2005

Padova - Curiosità.
L’autovelox lo riprende per 11 volte: 6000 euro di multe.
Una Fiat Punto fotografata sulla A4 a 232 km/h

Curiosità.
L’autovelox lo riprende per 11 volte: 6000 euro di multe.
Una Fiat Punto fotografata sulla A4 a 232 km/h

Vuole costituire un comitato di "maxi-multati"G.F, 36 anni, padovano, ha conseguito il record che nessuno vorrebbe eguagliare. Per ben 11 volte è stato immortalato dall’autovelox mentre superava i limiti di velocita’ nel tratto di tangenziale che percorre ogni giorno per andare al lavoro.
Il risultato: circa seimila euro di multe. L’imprenditore di Padova ammette di aver un pò troppo, ma al tempo stesso protesta,  osservando che installare un autovelox in quel tratto, e fare le multe è a un accanimento ne iconfronti degli automobilisti.
Nel frattempo, G.F. sollecita altri multati a scrivergli per costituire un comitato. Da un eccesso ad un altro. Un extracomunitario ventiquattrenne di Milano che è stato sorpreso dall’autovelox della Stradale, nel tratto vicentino della A4, mentre sfrecciava a 232 km/h. Quello che ha sorpreso i poliziotti non è tanto il record di velocità, ma la macchina con cui è stato raggiunto: una  Fiat Punto. Le auto italiane hanno bisogno di ripresa. Così forse è troppa.


 

Venerdì, 25 Marzo 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK