Sabato 20 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/07/2015

Modena
Morto lo storico Labrador
La polstrada dice addio a Zora

>LEGGI L'ARTICOLO


ADDIO A ZORA
LA POLSTRADA DI MODENA NORD DICE ADDIO ALLA SUA  MASCOTTE. LEI C'ERA, E FORSE SARA' STATA TRISTE,  ANCHE QUANDO UNA SERA DELL'APRILE 2004 L'AGENTE STEFANO BIONDI NON RIENTRO' PIU' AL REPARTO, UCCISO DA UNA BANDA DI DELINQUENTI
Tristezza alla Sottosezione di Modena nord per la morte di Zora il labrador che da 13 anni salutava l'entrata e l'uscita delle pattuglie della Sottosezione, un reparto in prima linea sul fronte della sicurezza stradale e del contrasto al crimine.
Ci piace salutarla pensando che anche lei Zora,  allora da poco "in forza" alla Polizia Stradale di Modena Nord  sia stata triste quel 20 aprile 2004 quando uno degli agenti non rientrò al reparto il suo nome è Stefano Biondi, Medaglia d'Oro al Valor Civile, ucciso da una banda di spacciatori di droga. Grande esempio di attaccamento al dovere che aveva prolungato l'orario del servizio per intercettare quella maledetta Porsche nera.
Ciao Zora anche l'ASAPS oggi è più triste, come il comandante Giancarlo Alberti e tutti gli agenti del reparto, molti dei quali avevano svolto servizio con Stefano. Se lo incroci salutalo come facevi tu  a nome di tutti i colleghi che ancora lo ricordano con affetto. (Giordano Biserni ASAPS)

Mercoledì, 15 Luglio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK