Giovedì 17 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 20/07/2015

PRIMA CHE IL "COCORICO' "CANTI....

Leggiamo, leggiamo noi genitori, nonni, zii, leggiamo la testimonianza disperata di un operatrice sanitaria che non ce l'ha fatta a rianimare quel ragazzo di soli 16 anni. Leggiamo per tentare di capire in quali gironi infernali possono incappare i nostri ragazzi quando vanno a sbattere contro una pasticca acquistata a buon mercato intorno (o dentro?) i templi del divertimento. Cerchiamo di capire, cerchiamo di sapere, anche per fare qualcosa, prima che il gallo (il Cocoricò e simili ) canti... dopo sarà tardi. Anzi forse è già tardi adesso. (Giordano Biserni ASAPS)

>Il commento dopo la morte, per overdose da ecstasy, del ragazzo 16enne da chi lo ha soccorso e non ce l’ha fatta a rianimarlo…. Sarah

Lunedì, 20 Luglio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto