Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/07/2015

Falconara, giovane papà travolto e ucciso mentre attraversa sulle strisce

FALCONARA - Tragedia a Falconara. Un investimento mortale è avvenuto nel pomeriggio in via Marconi.
Un 39enne falconarese, padre di un bimbo di soli 6 mesi, è stato centrato in pieno da una Fiat Punto di colore nero condotta da una donna che stava procedendo in direzione Castelferretti.

L'investimento è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali all'incrocio tra via Marconi e via Stadio, vicino allo stadio Roccheggiani. Sul posto, la Polizia Stradale, la Polizia Municipale di Falconara e l'eliambulanza partita da Torrette, oltre all'automedica e a due mezzi della Croce Gialla di Falconara e di Chiaravalle.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico: l'uomo è deceduto per via delle gravissime ferite riportato dopo l'urto. Il 39enne stava attraversando le strisce pedonali con un mazzo di fiori in mano. Disperati i genitori che abitano in un palazzo proprio nei pressi del punto in cui è avvenuto l'incidente mortale.

da ilmessaggero.it


Questo giovane papà aveva un bimbo di appena sei mesi. La disperazione dei genitori che che abitano in un palazzo proprio nei pressi del punto in cui è avvenuto l'incidente mortale. La crudeltà della strada (per il comportamento degli uomini) è sconfinata! (ASAPS)

 



Venerdì, 24 Luglio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK