Falconara, giovane papà travolto e ucciso mentre attraversa sulle strisce
FALCONARA - Tragedia a Falconara. Un investimento mortale è avvenuto nel pomeriggio in via Marconi.
Un 39enne falconarese, padre di un bimbo di soli 6 mesi, è stato centrato in pieno da una Fiat Punto di colore nero condotta da una donna che stava procedendo in direzione Castelferretti.
L'investimento è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali all'incrocio tra via Marconi e via Stadio, vicino allo stadio Roccheggiani. Sul posto, la Polizia Stradale, la Polizia Municipale di Falconara e l'eliambulanza partita da Torrette, oltre all'automedica e a due mezzi della Croce Gialla di Falconara e di Chiaravalle.
Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico: l'uomo è deceduto per via delle gravissime ferite riportato dopo l'urto. Il 39enne stava attraversando le strisce pedonali con un mazzo di fiori in mano. Disperati i genitori che abitano in un palazzo proprio nei pressi del punto in cui è avvenuto l'incidente mortale.
Questo giovane papà aveva un bimbo di appena sei mesi. La disperazione dei genitori che che abitano in un palazzo proprio nei pressi del punto in cui è avvenuto l'incidente mortale. La crudeltà della strada (per il comportamento degli uomini) è sconfinata! (ASAPS)