Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/03/2005

Pistoia - La corsia di emergenza uccide ancora: stavolta sono morte due persone in A11, tra Pistoia e Prato ovest, una terza è morta a Forlì.

La corsia di emergenza uccide ancora: stavolta sono morte due persone in A11, tra Pistoia e Prato ovest, una terza è morta a Forlì.

(ASAPS) PISTOIA – Due persone sono morte investite in A11, l’autostrada Firenze-Mare, in pieno giorno, giovedì scorso. Secondo le prime indicazioni della polizia stradale di Montecatini, le due persone decedute ed una terza rimasta gravemente ferita (ora ricoverata a Misericordia e Dolce di Prato) erano scese da due veicoli, un fuoristrada ed un furgone. I veicoli erano fermi sulla corsia di emergenza. Il fuoristrada aveva avuto un avaria e il furgone si era fermato per prestare soccorso. Improvvisamente è sopraggiunto un camion che li tamponati investendo le tre persone. Una delle vittime è stata ritrovata nel fossato parallelo alla carreggiata. Sul posto, fra i caselli di Pistoia e Prato ovest in direzione Firenze, sono intervenute ambulanze da Agliana e Prato. Una terza vittima sulla A14 a Forlì, nella notte fra venerdì e sabato, dove un giovane di 31 anni, rimasto in avaria con la sua macchina nei pressi del casello si è avviato a piedi verso la colonnina per chiamare i soccorsi, quando è stato travolto da un camion che l’ha ucciso sul colpo. Non è purtroppo la prima volta che tragedie di questo tipo accadono. Colpa, soprattutto, della distrazione. (ASAPS).

Lunedì, 21 Marzo 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK